un matrimonio ‘natural style’

Sono stata invitata a creare delle decorazioni floreali per un  matrimonio speciale ambientato in una location insolita: un Centro Ippico.
shooting La Magia del Bianco 4Ad aspettarmi ho trovato una sposa elegantissima, con un abito in pizzo alla Grace Kelly e uno sposo in pantaloni color corda, bretelle e scarponcini, egualmente scic.  shooting La Magia del Bianco 5tHo pensato subito a qualcosa di semplice, tradizionale. Ho realizzato un bouquet classico, tutto di rose bianche, ma con una nota frizzante data dalla Thuja.  Le sue morbide ‘fronde’ assomigliano al pizzo dell’abito. Per lui: un’esasperata bouttonière che ricorda il bouquet della sposa.
shooting La Magia del Bianco 7t
Per il resto dell’allestimento floreale invece, lo stile è natural. Conetti in juta inamidata appesi ai pali a segnare il percorso verso la tavola. Piccoli vasi in vetro con mini-mini bouquet di alchemilla e buddleja, centrotavola di ortensie e nocciole. Vasi ricoperti di muschio e tanto altro ancora li potete vedere sfogliando il magazine
 La Magia Del Bianco n.3shooting La Magia del Bianco 2aCuriosate tra i dettagli del magazine a partire da pagina 58 e ditemi:
per un ambiente così, avreste utilizzato un altro tipo di fiori?

Il servizio del matrimonio è curato da Favole di Tulle. Uno staff tutto al femminile che ti seguirà nel tuo matrimonio per ogni esigenza. Sempre sul magazine a pagina 61 tutti gli indirizzi…il mio lo conoscete già. A presto!

shooting La Magia del Bianco 1a

 

Annunci

3 thoughts on “un matrimonio ‘natural style’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...