Musical adattato all’opera Pigmalione di George Bernard Shaw, debutta a New York nel 1956 riscuotendo un gran successo che replicherà due anni dopo a Londra. In Italia ‘sbarca’ nel 1964 e fino ad oggi ha avuto diverse edizioni. Quella odierna è in cartellone dal 2012 a cura del regista Massimo Romeo Riparo, i protagonisti Vittoria Belvedere e Luca Ward con il resto della compagnia continuano a dare al musical uno straordinario successo.
‘Racconta del cinico professore di fonetica Henry Higgins che accetta la scommessa di riuscire a far apparire l’incolta e rozza fioraia Eliza Doolittle come una signora degna dell’alta società. Vincerà la scommessa e scoprirà di saper provare anche lui dei sentimenti’.
My Fair Lady l’ho visto l’altra sera a teatro, e mi è piaciuto molto, così ho pensato di condividerlo con voi. Uno spettacolo allegro e piacevole.
La favola di Cenerentola mi/ci affascina sempre!
Ispirandomi a questa scena, ho realizzato una borsetta piena di fiori colorati che ho esposto sul banchetto in stile shabby scic.
Come se Eliza l’avesse momentaneamente appoggiata lì.
nella borsetta di fascinette naturali:
rami verdi di cupressocyparis, Rosa super green, Ranuncoli, bacche di Hypericum di Nandina domestica di Crataegus x Lavalleei ‘Carrierei’, Erica
e
una Gerbera bianca per dare verticalità alla composizione
curiosità:
ogni volta che mi chiedono: che lavoro fai? Io rispondo la fioraia.
Fioraia e non fiorista. E’ più semplice, più romantico più adatto a me. mi veste meglio. . .
Amo i fiori e le piante in generale. Scelgo quali piantare a seconda delle mie esigenze. Realizzo le mie composizioni floreali con quello che la stagione mi offre.
… sempre dei capolavori… complimenti! 🙂
Oh Grazie!
Mi lasci senza parole.
Buon fine settimana!
Betti
Sempre più brava!
Hello there, I found your blog by way of Google whilst searching for a similar
subject, your web site came up, it looks great. I have bookmarked it in my google bookmarks.
Hi there, simply changed into awre of your blog
thru Google, and located that it’s really informative.
I am going to be careful for brussels. I will be grateful if you happen
to proceed this in future. Lots of people might be benefited from your writing.
Cheers!
Valuable information. Fortunate me I discovered your website unintentionally, and I’m surprised why this accident did not came about earlier!
I bookmarked it.