Sposarsi a novembre, woodland inspired styled shoot

Sposarsi a novembre, o in inverno, potrebbe sembrare una scelta inconsueta e azzardata.Winter wedding shooting 111 Eppure sono sempre di più gli sposi che scelgono questo periodo dell’anno per coronare il loro sogno d’amore e lo fanno, a mio parere, oltreché per uno spirito affine al periodo, anche per avere di più.
Con minore concorrenza e affollamento possono scegliere la data con assoluta calma e avere il meglio dal catering, dal fiorista, dal wedding planner e dal fotografo.

Noi, una squadra di donne intraprendenti e coraggiose, abbiamo voluto ideare questo shooting novembrino ispirandoci alla romantica e incantata atmosfera del bosco.
Colori caldi e naturali per un food rustico ma elegante.Winter wedding shooting 5

Piatti in porcellana finissima, bicchieri molati in cristallo, tovaglioli ricamati, insieme a posate dal manico in ferro, cuscini e scialli di lana, e tante candele per riscaldare le giornate ormai frizzanti.Winter wedding shooting 52 20151112_shooting_winter_wedding (18)
Winter wedding shooting 122Ho scelto il bianco per gli allestimenti floreali e il bouquet, che ben si accompagna al verde delle conifere dal sapore quasi natalizio e al bruno della natura tardo autunnale e invernale.Winter wedding shooting 36 Incantevole lo sweet table che la nostra wedding consultant e wedding planner Serena, ha realizzato con gli squisiti dolci di Valeria del “Macino”.Winter wedding shooting 37Winter wedding shooting 47 La nostra nuova e buonissima (credetemi!) wedding cake è una naked cake. Dopo tanto cake design è il momento delle torte nude o, appunto, naked cakes, torte che si spogliano da tutti gli orpelli a volte davvero eccessivi e, con il loro aspetto più naturale e semplice sono facilmente personalizzabili secondo il mood dell’evento.

E quando io ho quasi finito il mio lavoro, Winter wedding shooting 95è la volta di Mari -la fotografa- 20151112_shooting_winter_wedding (32)ora tocca a lei a rendere tutto magico e sognante. Ci è riuscita anche questa volta! Brava!Winter wedding shooting 121

Ringrazio anche Benedetta che ci ha aiutato nell’allestimento, Bruna per il trucco e il parrucco, i modelli Alessandra e Simone e “La Maison du Mariage” per il bellissimo abito da sposa, collezione 2016 di Raimonbundò.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...