Stavo cercando una fotografia al computer e il programma mi ha proposto la foto del giorno – non lo sapevo che avesse questa funzione-, ed ecco che ho ritrovato questa immagine scattata due anni fa a Chieri.
Mentre Mari era occupata a fotografare ‘gli sposi’per il nostro shooting sulla lavanda, intitolato ‘A Touch of blue‘, io preparavo il set per il prossimo scatto. Ho appoggiato sul vecchio legno questi rametti, così per caso, e senza volerlo, avevo creato un mini bouquet molto grazioso. Mi è così piaciuto che la sera seguente -nonostante fosse giugno- ne ho realizzati una decina per farne dei segnaposto.
Nel mini bouquet: una pigna del Cedro del Libano, un rametto di fiori di Tiglio e uno di edera, fiori di Selene e frutti di una pianta che ho raccolto per strada.
Ciao Betti, ti seguo da anni ma solo da poco ho capito come riuscire a scriverti:), tanto tempo fa è grazie ad un tuo post che venni a conoscenza delle rose del Libano, le ho tanto cercate per poi trovarle come spesso succede nei giardini vicino casa. Sono belli i lavori che fai ed io prendo tanti spunti per abbellire casa. Peccato che abito lontano(sud Italia) perché vorrei tanto partecipare ai vari appuntamenti con i fiori che organizzi. Bello, come sempre, questo mazzolino di fiori. Ciao
Ciao Valentina,
Grazie!!!
Sono contenta che i miei lavori ti piacciano. Cerco sempre di ‘confezionare’ composizioni floreali facili da replicare.
Chissà prima o poi ci incontreremo.
Un abbraccio
Betti