Piero compie 80 anni e per l’occasione Franca e Lisa gli hanno preparato una sorpresa.
Hanno organizzato una serata all’insegna dell’allegria, invitando tutta la famiglia – allargata- e gli amici più intimi. La festa si è svolta in una location d’eccezione: La Granda.
Lisa, la figlia più piccola di Piero, l’ha scelta perché è vicino alla casa natia di papà.
Ho pensato ad una decorazione floreale in tono con il posto, country ma allo stesso tempo chic. Ma ho pensato anche a Piero, che ama le cose eleganti e raffinate. I fiori, poi li ama tutti, meglio se colorati.
Del resto lui ha un bel giardino, con esemplari ad alto fusto , cespugli di ogni genere, eriche, rose, peonie e tante pigne…. E’ curatissimo, cosa che io gli invidio un po’. Sui vecchi tavoli di misure diverse, ho adagiato i runner in lino, i bicchieri e i tovaglioli sempre in lino ma di un colore più scuro. Mancano le posate, non è una cena placè, di conseguenza la mise en place è meno formale.
Ho decorato le tavole con una ghirlanda di Medeola, nella quale ho inserito qua e là, i fiori: calle, dalie, rose, lisianthus. Per creare una calda atmosfera, tra le foglie della Asparagus asparagoides, ho inserito candelabri in vetro di fogge diverse per le candele di vari colori e misure, ma sempre ton sur ton con tutto il resto.
Sono stata felicissima di curare l’allestimento floreale di questo evento. Questo stile è nelle mie corde., un vero invito a nozze, come si suol dire.
Ancora tantissimi Auguri di ❤ Piero!
Bravissima, molto bello!
Grazie Lucia!
La semplicità a volte è la cosa più difficile.
A presto
Betti
Bellissima location, ed allestimento floreale davvero accogliente.
Grazie! Tutto è stato più facile con una location così!
A presto
Betti