E’ arrivato novembre, e puntualmente si pensa al periodo natalizio, al pranzo di Natale, ai regali e a come decorare la tavola delle feste e la casa
ASPETTANDO …IL NATALE un laboratorio per imparare a realizzare la ghirlanda 2016, il candelabro e una broche da sfoggiare sull’abito della festa. I fiori saranno freschi, i rami, le bacche, la cannella e il muschio renderanno uniche le composizioni realizzate!
Allo Spazio Corsi i lavori sono iniziati. Il vecchio tinello ospiterà la mise en place della Festa 2016 secondo la tendenza dell’anno. E il terrazzo sarà trasformato in un dehors nordico. Un posticino caldo e accogliente dove brindare all’anno nuovo! Tante nuove idee da copiare e portare a casa!!!
Ed ecco che in calendario anche quest’anno ci sono due date.
♥ sabato 26 novembre ore 14.00
♥ sabato 03 dicembre ore 14.00
La luce delle candele, il profumo speziato del tè, l’immancabile dolce homemade e il sottofondo musicale allieteranno il nostro pomeriggio.
Tutte le info le trovate cliccando qui .